Autoscuola Mario di Torricelli Stefania & C.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-12h, 15h-20h
- Martedì: 8h-12h, 15h-20h
- Mercoledì: 8h-12h, 15h-20h
- Giovedì: 8h-12h, 15h-20h
- Venerdì: 8h-12h, 15h-20h
- Sabato: 8h-12h
Foto di Autoscuola Mario di Torricelli Stefania & C.
Autoscuola Mario di Torricelli Stefania & C.: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza negativa: A causa della mia esperienza pessima, posso affermare che si tratta di un’autoscuola a dir poco deludente. Il personale addetto all’insegnamento della guida, invece di insegnare a guidare, non fa altro che mettere in evidenza gli errori che vengono commessi, senza aver prima dato una spiegazione di come comportarsi al volante. L’insegnamento, ma soprattutto l’atteggiamento dell’istruttore mi é risultato superficiale e poco rispettoso, in quanto non si può pretendere da una persona che non hai mai guidato che sappia delle cose e che non le si insegnino. Nel mio caso, é stato anche riferito il problema e mi é stato consigliato di andare dallo psicologo. In sintesi, durante le guide si viene solamente segnalati degli errori commessi e non si riceve un insegnamento, per non parlare poi dei lunghissimi tempi di attesa: ho preso il foglio rosa a settembre e le guide ho potuto iniziarle solamente a febbraio. Alla fine ho scelto di pagare 200€ per cambiare scuola e devo dire che é stata la scelta migliore, in quanto ho preso la patente senza essere traumatizzata e riuscendo ad essere tranquilla al volante, cosa impensabile con l’altro istruttore.
Buongiorno sig.na Cicchelli, ci congratuliamo per aver conseguito la patente, ma ci rammarichiamo che non sia avvenuto con la nostra scuola, purtroppo non siamo riusciti a creare il feeling giusto con lei. Abbiamo capito il problema. Nonostante la recensione negativa sappia che, qualora volesse chiarire ancora qualche punto, siamo disponibili ad ascoltarla…le auguriamo un buon proseguimento. Saluti. Lo staff
Esperienza fantastica: migliore autoscuola di cassino
Grazie per la recensione. Ci auguriamo di rivederLa presto come nostro cliente.
Esperienza fantastica: Il capo è molto gentile e il capo ha persino controllato gratuitamente il punteggio della patente di guida quando sono andato alla scuola guida oggi
Grazie per la recensione. Ci auguriamo di rivederLa presto come nostro cliente.
Esperienza fantastica: Ormai da anni mi rivolgo a questa autoscuola x varie pratiche inerenti alla mia patente, oltre la simpatia dei titolari devo dire che sono preparatissimi su ogni normativa del settore, consiglio vivamente di rivolgersi a loro sia x i nuovi patentati, sia x varie pratiche patenti/ e automobilistiche. Voto 10+
Grazie per la recensione. Ci auguriamo di rivederLa presto come nostro cliente.
Esperienza fantastica: Storico, affidabili sempre disponibili...
Grazie per la recensione. Ci auguriamo di rivederLa presto come nostro cliente.
Lascia la tua opinione su Autoscuola Mario di Torricelli Stefania & C.:
Autoscuola Mario di Torricelli Stefania & C. appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Planet
Autoscuola Mondial
Monterosa driving school
Starter
Autoscuola Monza
Autoscuola BIBIANA
Autoscuola stradella
Autoscuola Rubatto
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.