Autoscuola Rebaudengo Torino
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15:30-20h
- Martedì: 9h-12h, 15:30-20h
- Mercoledì: 9h-12h, 15:30-20h
- Giovedì: 9h-12h, 15:30-20h
- Venerdì: 9h-12h, 15:30-20h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Rebaudengo Torino
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Rebaudengo Torino:
L'Autoscuola Rebaudengo di Torino è rinomata per la sua professionalità e disponibilità. Tra i punti di forza segnalati dai clienti, troviamo:
- Istruttori competenti e pazienti: Molti allievi, come Carmelo ed Emanuela, hanno apprezzato il supporto e l'approccio positivo degli istruttori Simona e Alessandro, che rendono l'apprendimento dell'auto facile e divertente.
- Un ambiente accogliente: Gli allievi si sentono sempre a proprio agio, grazie alla disponibilità e alla cordialità del personale, incluso Anna, la segretaria.
- Lezioni chiare e dettagliate: Le lezioni teoriche sono spiegate in modo semplice e facile da capire, garantendo che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per superare l’esame con successo.
Tuttavia, ci sono alcune critiche da parte di utenti insoddisfatti. È importante notare che:
- Alcuni riportano esperienze negative, menzionando la mancanza di un approccio personalizzato in certe situazioni.
- Ci sono commenti isolati che sollevano dubbi sulla professionalità di specifici metodi di insegnamento.
Nonostante queste osservazioni minoritarie, la maggior parte dei clienti consiglia vivamente l'Autoscuola Rebaudengo, riconoscendo l'impegno del team nell'assistere ogni allievo nel proprio percorso di formazione. 'Grazie mille per tutto ciò che avete fatto per me,' scrive un cliente soddisfatto.
Autoscuola Rebaudengo Torino: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Gli istruttori sono bravi
Esperienza fantastica: Ho sempre pensato di non riuscire a prendere la patente per timori vari e per la mia età avanzata ma grazie al supporto e alla professionalità dell'autoscuola Rebaudengo sono riuscito finalmente a raggiungere l'obiettivo di ottenere la patente. Grazie mille a tutto lo staff! Carmelo
Esperienza fantastica: Autoscuola fantastica! Mi sono trovata benissimo Simona spiega l'elezione di teoria con molta chiarezza. Per quanto riguarda Le guide, gli istruttori Alessandro e Simona sono molto pazienti si mettono al proprio agio, la segretaria Anna è sempre disponibile. La consiglierei assolutamente
Grazie per aver apprezzato il nostro impegno.
Esperienza fantastica: Alessandro mi ha seguita fin dall’inizio rendendo le guide tranquille, piacevoli e divertenti..è molto comprensivo e sopratutto non mette in agitazione. È stata fondamentale per me la sua presenza anche a livello emotivo, ti supporta e sopporta davvero tanto e il rapporto che si crea sicuramente non si dimentica da un giorno all’altro. Simona invece ho fatto qualche guida ed è una persona di buon cuore che cerca sempre di farti credere in te stesso, che ti motiva a fare del tuo meglio, e ti mette a tuo agio..ti trasmette davvero tanto. Sono due istruttori a parer mio fantastici, e non potevo trovare di meglio. (vi voglio bene)
Grazie Emanuela Ogni allievo è un viaggio che serve anche a noi per capire,comprendere e trovare la strada giusta sempre diversa che seguiamo con entusiasmo.
Esperienza fantastica: Grazie di cuore ❤️
Lascia la tua opinione su Autoscuola Rebaudengo Torino:
Autoscuola Rebaudengo Torino appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Mondial
Autoscuola Planet
Autoscuola Mario di Torricelli Stefania & C.
Monterosa driving school
Autoscuola BIBIANA
Autoscuola Monza
Autoscuola Grosseto
Starter
Autoscuola stradella
La Fenice
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.