Autoscuola Camerlatese
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15h-19h
- Martedì: 9h-12:30, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-12:30, 15h-19h
- Giovedì: 9h-12:30, 15h-19h
- Venerdì: 9h-12:30, 15h-19h
- Sabato: 9h-12:30
Foto di Autoscuola Camerlatese
Autoscuola Camerlatese: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza negativa: Dopo aver sostenuto l’esame della patente, mi viene chiesta la cortesia di riportare la moto all’autoscuola. Non era obbligato, ma mi sono prestato volentieri. Arrivo, parcheggio, e segnalo in segreteria. Mi indirizzano a un tizio (occhiali, età avanzata) che, appena apro bocca, mi accoglie con: “EH TOGLITI IL CASCO CHE NON CAPISCO UN CAZZO!” Nasce un diverbio. Alla fine, scopro che questo campione di gentilezza non poteva riportarmi indietro (5 minuti di tragitto) perché aveva una guida… tra 20 minuti. Sì, venti. Troppo impegnativo, immagino. Risultato? - Faccio un favore e vengo lasciato a piedi. - Mi becco insulti gratuiti davanti ad altri clienti. Un applauso al personale, una vera garanzia di professionalità. Aggiungo inoltre la mia esperienza con l'autoscuola di via Scalabrini, che fa capo a questa: - Sono riusciti a farmi sostenere l'esame dopo la bellezza di 7-8 mesi, a fronte dei 3-4 comunicati inizialmente - Quando ho prenotato le guide, sono stato mandato alla scuola di motociclismo di via mantero, dove puntualmente, 2 volte su 2, mi hanno fatto usare una minibike piuttosto che una moto adatta alla patente A3. Nonostante l'abbia fatto notare non 1, ma ben 2 volte, non è cambiato niente. La stessa cosa è accaduta agli altri ragazzi con il quale mi sono trovato a far l'esame. - Non ho mai visto l'istruttore in faccia, se non il giorno dell'esame - Le ore di guida come simulazione pre-esame erano obbligatoriamente 2: arrivo alla scuola di motociclismo e mi dicono che quel giorno ne facevano solo 1. Bello, io ne ho pagate 2 però (ma fortunatamente mi hanno lasciato fare delle prove libere). Sono andato a lamentarmi all'autoscuola, mi han detto che avevo ragione e mi avrebbero richiamato per un rimborso parziale o per farmi fare l'ultima ora completa seguito da qualcuno: spariti. - Riuscire a contattarli telefonicamente durante le varie ore del giorno spesso è IMPOSSIBILE. Fatevi un favore: cambiate autoscuola. Sono disorganizzati al massimo.
Esperienza negativa: Che schifo. Uno degli istruttori di guida instilla paure e ansie mentre si sta guidando con frasi tipo: “Possiamo provare a sostenere l’esame, ma poi se non lo passi non venire a prendertela con noi”, questo perché pur di non fissare l’esame pratico fanno di tutto, cercano di spremere il cliente come un limone facendo fare più guide possibili, bisogna insistere per farsi fissare l’esame.
Esperienza negativa: Pessima autoscuola, capacità di organizzazione meno di zero. Per prenotare le guide è un odissea il che si traduce in mesi e mesi di attesa per fare le guide e di conseguenza l'esame. Istruttore bravo ma se poi devo attendere un mese tra una guida e l'altra anche no. Nel mio caso 7 mesi per fare l'esame da quando mi hanno consegnato il foglio rosa...
Esperienza negativa: cortesi ma la puntualità non è proprio rispettata. L'appuntamento per la visita medica era per le 18.30, siamo stato chiamato alle 19.20.
Esperienza negativa: In questa scuola il titolare è un imbroglione. Chi fa le guide e chi lavora al banco molto carini. Ma il titolare è un approfittatore assurdo. Per cui non andate in questa autoscuola, così i soldi che si vuole guadagnare a spese degli altri, se li scorda. Questa è la mia storia: Abito in provincia di Milano ma la mia residenza ancora per poco era a Como. Ho eseguito l esame teorico in motorizzazione a Milano e dovendo fare le guide in autoscuola, ho chiamato questa perché vicina casa di mia mamma (dove ancora avevo la residenza e dovw ancora facevo avanti e indietro). Ho chiamato e ho spiegato la situazione. Il titolare SAPENDO che l'esame teorico l avevo fatto in motorizzazione a Milano, mi rassicura comunque che le guide posso farle li, mi fanno sapere i prezzi in caso di esame pratico in autoscuola ecc. Arriva il giorno in cui devo prenotare l'esame pratico, per cui chiedo come procedere, una volta finite le guide. Mi dicono di andare in autoscuola per l'attestato delle 6 ore. Io non posso causa lavoro, mando mia mamma con delega e CI. Il titolare vede mia mamma e dice "ehhh no serve la delega" mia mamma ce l ha "ehh ma serve la carta d'identità" mia mamma ce l ha. Il titolare esce dalla scuola guida perche manco lui sapeva cosa fare e non torna. Alla fine "serve sua figlia in presenza per la firma". Ok, faccio un casino per andare lì a firmare (orari coincidenti con quelli del lavoro). Firmo e mi dicono che alla fine con loro non posso fare l'esame pratico perché la teoria l ho fatta a Milano, quindi il pratico posso farlo solo in provincia di Milano. (Non specificando che intendevano in AUTOSCUOLA in provincia di Milano, io credevo intendessero Motorizzazione a Milano, visto che mi avevano fatto andare da loro per le guide) Str***i perché lo sapevano dall'inizio. Vado in motorizzazione e mi dicono che neanche posso farlo lì perché servirebbe la macchina coi doppi comandi. Io ho speso soldi in più per andare avanti e indietro da Milano a Como a finire le guide e firmare, si sono fatti i soldi su di me senza dirmi dall'inizio che era inutile che andassi da loro visto che poi dovevo fare comunque l esame in una scuola guida in provincia di Milano. Ho preso mezza giornata di lavoro per andare in motorizzazione inutilmente perché non mi avevano specificato questa cosa, NONOSTANTE MOLTE, MOOOLTE CHIAMATE CHE HO AVUTO COL TITOLARE RIGUARDO LA MIA SITUAZIONE.
Lascia la tua opinione su Autoscuola Camerlatese:
Autoscuola Camerlatese appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Pedalà - Como
Autoscuola Geno
Vismara Alessio's Prina Driving School
Autosc 2000 S.A.S.
PATENTANDO.IT
AUTOSCUOLA 2000 S.A.S
Autoscuola Gi.Ma
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.