PATENTANDO.IT
Dopo anni di studi e riscontri scientifici, con la GABTherapy curiamo stati d'ansia e attacchi di panico alla guida, aumentiamo le performance di sportivi professionisti e manager a livello Emozionale quando fuori dalla propria comfort zone.
Seguiamo persone con particolari problematiche per il conseguimento delle patenti di guida.
Aiutiamo le persone ad affrontare meglio le situazioni post pandemia fa Covid 19
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 12h-19h
- Martedì: (closed)
- Mercoledì: (closed)
- Giovedì: 12h-19h
- Venerdì: 12h-19h
- Sabato: (closed)
Foto di PATENTANDO.IT
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su PATENTANDO.IT:
Patentando.it è un'auto-scuola che si distingue per la sua professionalità e dedizione nel formare nuovi automobilisti e motociclisti. Grazie a un team di istruttori esperti, tra cui spiccano Omar e Oriana, gli allievi ricevono supporto e guida personalizzati, contribuendo così a superare le proprie paure e ottenere risultati straordinari nel minor tempo possibile.
I clienti lodano la disponibilità e la gentilezza del personale, notando in particolare gli orari flessibili e l'attenzione prestata a ciascuna esigenza. La preparazione teorica è impeccabile, con corsi dettagliati che preparano gli studenti a tutti gli aspetti dell'esame pratico e teorico.
Tuttavia, alcune recensioni evidenziano piccoli problemi legati alla disponibilità delle auto per l'esame e alla gestione delle pratiche burocratiche. Nonostante ciò, la maggior parte degli utenti sottolinea la loro soddisfazione e consiglia vivamente Patentando.it a chiunque desideri imparare a guidare in un ambiente sereno e sostenitivo.
In sintesi, Patentando.it non è solo un'auto-scuola, ma un partner fidato per tutti coloro che intendono affrontare l'avventura della guida con serietà e passione.
PATENTANDO.IT: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Esperienza super positiva! Sia dal punto di vista professionale che umano.Un grande gruppo! Preparati disponibili e attenti a qualsiasi necessità. Oriana ha letteralmente accompagnato mio figlio al raggiungimento del suo obbiettivo, aiutandolo non solo a superare l' esame ma anche a gestire le difficoltà che incontrava durante il percorso. Consiglio vivamente a tutti Patentando! Un grande grazie
Grazie del feedback Elena. Ci adoperiamo sempre al meglio per aiutare le persone ad esprimere tutte le loro potenzialità inespresse e crearne di nuove.
Esperienza fantastica: Staff disponibile e veloce nella comunicazione e ricezione di eventuali comunicazioni, orari flessibili nella giornata in caso di impegni pomeridiani o serali, istruttori molto competenti
Grazie per aver espresso le tue impressioni Federico. Ci impegniamo sempre a farvi raggiungere i risultati desiderati.
Esperienza fantastica: Voglio ringraziare di cuore tutta la squadra di questa scuola guida ( Oriana e soprattutto a Omar che mi ha seguito dal inizio fino alla fine). Non solo mi hanno insegnato a guidare con competenza e professionalità, ma sono riusciti a farmi superare delle ansie che nemmeno sapevo di avere. Gli istruttori sono stati incredibilmente pazienti e comprensivi, aiutandomi a crescere in sicurezza e senza pressioni. Ogni lezione è stata un passo in avanti, non solo nella guida, ma anche nel gestire le mie paure. Non posso che consigliare questa scuola (Patentando) a chiunque desideri imparare a guidare con serenità e senza stress. Grazie ancora per avermi dato fiducia e supporto in ogni momento! Grazie a voi posso finalmente dire: ho la patente! E il merito è tutto vostro!
Grazie del tuo feedback Lucas. La nostra specializzazione in materia, supportata dalla GABTherapy garantisce sempre ottimi risultati, ma il merito è sempre anche vostro
Esperienza fantastica: Volevo prendere un momento per ringraziare Omar e Oriana di cuore per tutto il supporto durante la mia avventura in autoscuola. Le mie lezioni di guida sono state un mix di ansia, panico (ok, tanto panico) e momenti di puro "ecco, oggi non mi ricordo nemmeno come si gira il volante". Però, nonostante le mie facce da "ho appena visto un fantasma" , o il piede pesante sul freno e le mani sudate sul volante, siete riusciti a farmi sentire sempre a mio agio. Ogni guida è stata una battaglia con la paura, ma grazie alla vostra capacità di farmi sentire tranquilla, anche quando pensavo di aver appena messo a rischio la sicurezza di me stessa e del pianeta o avevo paura di non farcela sono riuscita a tirare fuori una forza che nemmeno io sapevo di avere. E alla fine… ce l'ho fatta! Non solo mi avete insegnato a guidare, ma mi avete anche fatto credere che ce l'avrei fatta, anche quando pensavo che il traffico fosse un nemico personale. E ora, grazie a voi, posso finalmente dire: "Sono pronta per la strada!". Insomma, grazie per non avermi mai fatto sentire “impossibile da salvare” e per avermi aiutato a raggiungere questo traguardo che oggi è una grande soddisfazione. Ma soprattutto grazie per la pazienza, per le risate (sì, perché ce ne sono state tante!) e per aver fatto sì che potessi ottenere la mia patente. Non vedo l’ora di mettermi al volante, e magari, chissà, incontrarci di nuovo sulla strada... con un po’ meno ansia e tanto più stile! Voglio aggiungere che, senza dubbio, scegliere di venire da voi è stata la scelta migliore che potessi fare. La vostra professionalità, ma anche la vostra simpatia e la capacità di mettermi a mio agio, hanno reso l'intero percorso un’esperienza davvero positiva. Ora posso finalmente dire di avere una patente e di non essere più una minaccia per la viabilità cittadina… almeno per ora! Vi ringrazio tanto per aver creduto in me e per avermi sopportato in tutte le mie (giustificate) ansie. Non so come avrei fatto senza di voi! Con affetto e tanta gratitudine, Michelle.❤️
Splendide parole Michelle che ci gratificato per tutto il lavoro che ci impegnamo a fare con i nostri allievi. Fai buona strada!
Esperienza fantastica: Non salivo su un motociclo da 25 anni e grazie a Omar ho riacquistato fiducia e sono riuscito a raggiungere l’obbiettivo. Un grande staff: disponibilità e gentilezza sin dal primo contatto, mi hanno seguito in tutte le fasi consigliandomi e migliorando la performances! Decisamente consiglio di affidarci a PATENTANDO
Grazie del tuo feedback Ivan. Buona strada!
Lascia la tua opinione su PATENTANDO.IT:
PATENTANDO.IT appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autosc 2000 S.A.S.
Vismara Alessio's Prina Driving School
Autoscuola Pedalà - Como
Autoscuola Geno
Autoscuola Camerlatese
AUTOSCUOLA 2000 S.A.S
Autoscuola Gi.Ma
Autoscuola Mina S.a.s. di Mina Simona & C.
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.