Autoscuola Vittoria SAS
Autoscuola Vittoria è la scuola guida per eccellenza fondata dalla famiglia Banfi, attiva nel settore dal 1956. Luisa Banfi è figlia d'arte, e come suo padre, da molti anni fa questo lavoro, e lo considera il lavoro più bello (la didattica).
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 15h-20h
- Martedì: 9h-12h, 15h-20h
- Mercoledì: 9h-12h, 15h-20h
- Giovedì: 9h-12h, 15h-20h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-18h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Vittoria SAS
Autoscuola Vittoria SAS: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Sin dall'inizio ho ricevuto un'accoglienza molto umana e disponibile. Oltre al fatto di ricevere lezioni teoriche e pratiche che veramente ti preparano per saper guidare bene e saper come comportarsi bene sulla strada, sono sempre riuscito ad adattare/organizzare le lezioni di guida (di nuovo entrambe teoriche e pratiche) in base alle mia disponibilità e tempo, principalmente per motivi lavoro. Fatto tutto il percorso sempre con prime disponibilità e ho conseguito la patente giusto nei tempi stretti che avevo a disposizione. Grazie per l'attenzione, l'impegno e cordialità! Consiglio fortemente fare la patente presso l'Autoscuola Vittoria.
Esperienza fantastica: Ho avuto un'esperienza eccellente con questa autoscuola! Il personale è altamente professionale, cordiale e sempre pronto a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. L’istruttore con grande pazienza mi ha preparato e mi ha sempre dato indicazioni fondamentali per migliorare la mia guida. Ho inoltre apprezzato molto possibilità di seguire le lezioni teoriche anche online, permettendomi di adattare l'apprendimento ai miei orari e impegni personali. Grazie a Luisella e Luca, con loro sono riuscito a ottenere la mia patente e ad avere un’ottima preparazione. Consiglio vivamente questa autoscuola!!
Esperienza fantastica: Autoscuola storica di Milano, corsi di preparazione che si possono seguire sia in presenza che da remoto con ottima preparazione. Gentili e disponibili per qualsiasi necessità. Vivamente consigliata!
Esperienza fantastica: Istruttori top, ottimi corsi preparatori, e poi… bella chicca, nei percorsi di guida si incrociano tante belle ragazze lascive
Esperienza fantastica: In Autoscuola si instaura subito un rapporto molto umano e ti preparano veramente a saper guidare. Se segui le lezioni di Luisella e fai abbastanza guide non puoi non prendere la patente. Io l’ho presa al primo colpo a 37 anni e non posso fare altre che ringraziare tutti per l’attenzione ricevuta. Se ce l’ho fatta io, ce la può fare chiunque! Autoscuola super consigliata!
Lascia la tua opinione su Autoscuola Vittoria SAS:
Autoscuola Vittoria SAS appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Missori Di Madella Luca Prandi Simone E C. Sas
Autoscuola Bligny
Autoscuola Piazzale Cuoco
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.