Autoscuola Agenzia Pratiche Automoto Masi Bruno
L'autoscuola Masi Bruno organizza corsi di guida per il rilascio delle patenti per moto, auto e veicoli pesanti, assistendo i propri clienti nel disbrigo di tutte le pratiche amministrative e dando la possibilità di lezioni pratiche con istruttori qualificati. Presso l'autoscuola è anche possibile effettuare il rinnovo di ogni tipologia di patente. Il nostro staff vi seguirà nell'iter per il conseguimento della patente di guida o per qualunque pratica riguardante auto e moto. L'autoscuola Masi Bruno è situata in via Marconi 9 a Castel San Pietro Terme, provincia di Bologna.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: 9h-12:30
Foto di Autoscuola Agenzia Pratiche Automoto Masi Bruno
Autoscuola Agenzia Pratiche Automoto Masi Bruno: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza negativa: Esperienza negativa - la signora al ricevimento arrogante e poco disponibile in ogni senso
Esperienza negativa: La mia esperienza NEGATIVA AL MASSIMO Gia dal momento dell’iscrizione mi ha dato della deficente e della dura di comprendorio per non aver capito cosa lei mi stesse dicendo, boh!!, a tutt’ora non ho capito. Spiegazioni in merito = 0 Aggiornamenti riguardo alle lezioni ed eventuali esami =0 Disponibilità =0 Educazione =0 Le signore in questione , una ultracentenaria e l’altra prossima, messe insieme sono uno tsounami . Scostumate aggrediscono e a gratis offendono le persone che vedono per la prima volta tra l’altro nel loro ufficio. Dichiarano che solo loro si alzano alle 7 del mattino e che solo loro lavorano impegnate tutti i giorni 24/24 e che invece noi , comuni immortali , non facciamo nulla e che non possiamo comprendere cosa loro pensano e dicono e su come loro agiscono. Attenzione al momento della prenotazione dell’esame di patente , fanno di tutto per non fartelo fare , dicono di non aver posto per te , cosa non vera. Se vedi le iscrizioni sono composte da 3 iscritti solo. Il loro intento è quello di farti scadere i 6 mesi di tempo, cosa non detta al momento dell’iscrizione , e di farti saltare l’esame in modo da farti rifare tutto da capo. Ma la cosa bella è che negano tutto questo e nello stesso tempo ti chiedono di non fartela con loro se per caso dovesse succedere !!!! Non è strano questo comportamento Allora se così fosse perché non restituisce i soldi ? MUTA alla domanda. La signora ha sempre incontrato persone educate e rispettose che fino adesso non l’anno mai insultata , ma se nel suo cammino dovessero trovarne altre in quel luogo volerebbero solo paccheri ossia smatafloni !!!!! Penso che le signore in questione abbiano bisogno di un aiuto psicologico, non possono, anche se sono le padrone , servire la clientela . Non andate ad iscrivervi avrete solo problemi. Occorre chiamare subito al primo scontro le forze dell’ordine per fare chiarezza . Sono amareggiato Punteggio 000000000000
Esperienza negativa: Una stella solo per scrivere il commento... personale arrogante, presuntuoso e con ben poco rispetto per il prossimo. Questi qua cercano di farti fare più guide possibili per fregarti i soldi. Piuttosto non prendetela la patente se siete costretti a iscrivervi qui
Esperienza negativa: Pessima scuola, sconsiglio vivamente di affidarsi a loro. Sono molto gentili e disponibili all'iscrizione poi tutto magicamente cambia. Indisponenti, e per niente seri. Non seguono le pratiche e fanno scadere i termini obbligandoti a ripagare il tutto. Da evitare!
Esperienza negativa: uno schifo totale dall'inizio alla fine. persone arroganti e convinte di avere ragione, con 0 rispetto verso ogni conversazione. la possibilità di fare delle guide è pressoché nulla in quanto, parole loro, "dobbiamo portare avanti quelli bravi", ma siamo noi a non avere voglia di guidare. e se volete andare via da lì allora buona fortuna: scuse su scuse pur di dare la colpa a voi, con una maturità inesistente (capite che quando una persona ADULTA e MATURA inizia a urlare contro a una ragazzina di neanche 19 anni che prova a spiegare il perché vuole cambiare scuola in modo civile c'è poco da fidarsi e da difendere).
Lascia la tua opinione su Autoscuola Agenzia Pratiche Automoto Masi Bruno:
Autoscuola Agenzia Pratiche Automoto Masi Bruno appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuole Ma.Bo. Srl
Autoscuola Agenzia Pratiche auto-moto Masi Bruno
autoscuola pometti
Autoscuola Drive System Ozzano
Autoscuola Assirelli
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.