Autoscuola Gambino Di Gambino Andrea
Orari di apertura
Foto di Autoscuola Gambino Di Gambino Andrea
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Gambino Di Gambino Andrea:
Un approccio didattico che trasforma l'apprendimento in un'esperienza indimenticabile
L'Autoscuola Gambino di Andrea Gambino si distingue per una metodologia di insegnamento che va oltre la semplice trasmissione di nozioni. Gli studenti sottolineano come il professor Andrea riesca a catturare l'attenzione in modo unico, rendendo i concetti teorici così chiari e coinvolgenti da rimanere impressi nella memoria. Questo metodo non solo facilita lo studio dei quiz, ma aiuta gli allievi a superare l'ansia e la paura iniziale, trasformando un percorso spesso stressante in un'esperienza positiva e sicura.
Un team unito: professionalità, pazienza e umanità
La forza dell'autoscuola risiede nella sinergia del suo staff, composto da figure chiave che lavorano in perfetta armonia per il successo dell'alunno. Il team include:
- Andrea: L'insegnante teorico, descritto come brillante, coinvolgente e capace di spiegare con una chiarezza eccezionale.
- Francesco: L'istruttore di guida, noto per la sua infinita pazienza, la presenza costante durante le lezioni pratiche e la capacità di far crescere la sicurezza del conducente senza mettere pressione.
- Marilena: La segretaria, elogiata per la sua disponibilità, la gentilezza e il supporto costante, che guida l'allievo con una cura quasi materna dall'iscrizione fino al conseguimento della patente.
Serietà, risultati e un ambiente di serenità
Oltre all'eccellenza didattica, l'Autoscuola Gambino è rinomata per la serietà e la professionalità che caratterizzano ogni interazione. Gli studenti riportano di sentirsi a proprio agio sin dal primo giorno, in un ambiente dove passione e preparazione si incontrano. La combinazione di cortesia, empatia e rigore tecnico ha portato molti a definire questa esperienza come la scelta migliore per ottenere la patente, con molti che dichiarerebbero di rifarla mille volte. È riconosciuta come un punto di riferimento a Palermo per chi cerca non solo un corso, ma un supporto umano e professionale completo.
Autoscuola Gambino Di Gambino Andrea: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Da poco ho preso la patente e devo dire che per me era impossibile prenderla ,eppure le sue lezioni mi sono rimaste impresse nella mente che mentre davo la risposta al quiz mi veniva in mente lui che spiegava la lezione una cosa incredibile come fa entrare in testa le lezioni .. Giuro che come spiega andrea devi per forza passare gli esami perché nel suo lavoro è super e le cose le fa rimanere impresse nella mente , stessa cosa Francesco bravissimo nel suo lavoro ,fa sentire al proprio agio non mette pressione per nessuna cosa ma semplicemente ti fa capire cosa fare e come fare .. poi non parliamo per la gentilezza di Marilena una persona squisita ti rassicura in modo che ti fa ricredere in te stessa .. Non smetterò mai di ringraziarvi perché se non venivo qua non penso c'è l'avrei mai fatta CONSIGLIO VIVAMENTE L'AUTOSCUOLA DI ANDREA GAMBINI PERSONE MERAVIGLIOSE ..❤️
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare voi di tutto veramente, siete i migliori ❤️ Consiglio vivamente a tutti questa autoscuola, sono molto contenta di conoscervi e passare questi mesi insieme. Tutti professionisti di grande livello, cordiali e accoglienti. Non avrei fatto mai da sola questi grandi passi
Esperienza fantastica: Da poco ho preso la patente in autoscuola da Andrea Gambino non ho nulla in contrario da dire ma solo tante cose positive...sin dal primo giorno mi sono sentita a mio agio perché oltre svolgere il prorpio lavoro fanno anche questo,non sono tanto brava con le parole ma Andrea,Marilena e Francesco sono delle persone fantastiche troppo gentili e incoraggiano molto gli allievi perché loro ci mettono tutti se stessi per farci arrivare al nostro obbiettivo...rifarei altre 1000 volte questa scelta e consiglio a chiunque di andare in quest autoscuola non ve ne pentirete... grazie ancora per questa esperienza un saluto a tutti
Esperienza fantastica: top
Esperienza fantastica: Ho preso la patente all’autoscuola di Andrea Gambino, ed è stata la scelta migliore che potessi fare. Andrea è un insegnante eccezionale, ti coinvolge durante le lezioni e non ci si annoia mai, riesce a catturare l’attenzione di ogni presente e far sì che ogni cosa da lui spiegata gli rimanga impressa. Francesco, l’istruttore, è stato super presente e paziente con me, seguendomi passo passo, fino al giorno dell’esame. E per finire, c’è Marilena, la segretaria, sempre disponibile e attenta alle esigenze di tutti. Si contraddistingue con la sua gentilezza e professionalità. Sono felice di aver scelto quest’autoscuola e consiglio vivamente, a chiunque stia pensando di prendere la patente, di sceglierla. Non ve ne pentirete!
Lascia la tua opinione su Autoscuola Gambino Di Gambino Andrea:
Autoscuola Gambino Di Gambino Andrea appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola A.B.G
Autoscuola Gambino Di Gambino Roberto
AutoScuola Cappuccini di Rosario Allegra
Autoscuola Li Greci ALICE
Pista CONSORZIO UNASCA PALERMO
Autoscuola Valenza Di Valenza Giovanni Battista
Autoscuola Gambino di Giulio Gambino
Consorzio Unasca Palermo
AUTOSCUOLA DANIELA di Di Benedetto Maurizio
Autoscuola Loria di Loria Gianluca
Autoscuola Giordano Roberto Di Giordano Massimiliano
Autoscuola Li Greci
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.