Autoscuola Prisma
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 18h-20h
- Martedì: 18h-19h
- Mercoledì: 18h-19h
- Giovedì: 18h-19h
- Venerdì: 17h-18h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Prisma
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Prisma:
Autoscuola Prisma è un centro di formazione per la guida altamente raccomandato, noto per la professionalità e l'impegno del suo istruttore, Bruno. Gli studenti hanno apprezzato il suo approccio paziente e motivante, che li ha aiutati a sviluppare fiducia e competenza al volante. Le lezioni teoriche sono descritte come ben organizzate e utili, con metodi di insegnamento innovativi che facilitano l'apprendimento, mentre le guide pratiche sono indicate come divertenti e non stressanti.
Gli allievi riferiscono di aver superato l'esame di guida al primo tentativo grazie alla preparazione approfondita ricevuta. Inoltre, il rapporto qualità-prezzo è stato spesso lodato, con costi considerati onesti e accessibili rispetto ad altre autoscuole.
Nonostante alcune critiche riguardanti ritardi e gestione dello studio, la maggior parte delle esperienze testimoniano un alto livello di soddisfazione e un ambiente di apprendimento positivo. Questo rende Autoscuola Prisma una scelta ideale per chi cerca un percorso formativo serio e con una forte attenzione al supporto emotivo degli studenti.
- Eccellente preparazione teorica e pratica.
- Istruttore paziente e professionale.
- Lezioni divertenti e non stressanti.
- Costi onesti e competitivi.
- Superamento dell'esame al primo tentativo per molti studenti.
Autoscuola Prisma: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: La mia esperienza con l’autoscuola Prisma è stata davvero positiva! Un grande ringraziamento va al mio istruttore, Bruno, che si è dimostrato incredibilmente paziente, professionale e sempre pronto a motivarmi. Le sue spiegazioni chiare e il suo approccio pratico mi hanno fatto sentire a mio agio al volante fin dal primo giorno. Le lezioni teoriche sono state ben organizzate e utili, ma è soprattutto durante le guide con Bruno che ho imparato a guidare con sicurezza e precisione. Grazie a lui sono riuscita a superare l'esame al primo tentativo! Consiglio questa scuola guida a chiunque cerchi professionalità, cortesia e un istruttore come Bruno, che sa davvero come trasmettere fiducia e competenza.
Grazie Rebecca, la tua recensione mi ha emozionato!
Esperienza fantastica: Consiglio questa autoscuola, ottima esperienza. I istruttore è molto preparato e ha un ottimo metodo di insegnamento, sia per quanto riguarda la teoria sia per la pratica. (È molto paziente) Grazie di cuore Bruno, ti auguro il meglio!!!!
Son contento di aver patentato i 3 fratelli Caldarelli. Bravi!!!
Esperienza fantastica: Consiglio a tutti di intraprendere un percorso all’ interno di questa scuola guida! Il metodo con cui viene insegnata la teoria risulta essere molto efficace in quanto fin da subito è possibile mettersi in gioco provando a rispondere ad alcune domande inerenti alla lezione precedentemente ascoltata, la quale viene trasmessa anche in diretta permettendo così di poterla ascoltare anche a distanza. Durante le lezioni pratiche l’istruttore Bruno che dimostra grande passione e professionalità per il suo lavoro, non si limita a insegnarti solo le regole basi ma ti dà una visione molto più ampia preparandoti a ogni imprevisto che potrebbe capitare sulla strada. Ringrazio Bruno poiché da questa esperienza ho imparato a gestire le mie emozioni e a lavorare su me stessa acquisendo molta più sicurezza e fiducia
Grazie Alo! Tutto quello che mi viene da insegnare è, anche, grazie all'empatia che si è creata. Ti auguro buon Anno! Ciao
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene
Esperienza fantastica: La mia esperienza all'interno dell'autoscuola prisma mi è piaciuta tantissimo. Le lezioni erano molto chiare e per qualsiasi dubbio Bruno era lì pronto per risolverlo. La parte che mi è piaciuta di più sono le guide sono state molto divertenti e non stressanti, perché un sorriso te lo strappava sempre. Ringrazio Bruno per tutto
Grazie, Benedetta! Le tue parole mi caricano di gioia!
Lascia la tua opinione su Autoscuola Prisma:
Autoscuola Prisma appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Regina
Autoscuola Olimpia Collegno
Autoscuola Berruti
Autoscuola Capital
Autoscuola Gianni Renda di Renda Alessandro
Autoscuola 2000 Sport
Autoscuola Elite
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.