Autoscuola Baggio Snc
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15h-20h
- Martedì: 9h-12h, 15h-20h
- Mercoledì: 9h-12h, 15h-19h
- Giovedì: 9h-12h, 15h-20h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-18h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Baggio Snc
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Baggio Snc:
Autoscuola Baggio Snc è considerata una delle migliori autoscuole di Milano, rinomata per la sua professionalità e cordialità. Gli istruttori, come Dario, Roberto e Fabian, sono noti per la loro pazienza e competenza, aiutando gli studenti a superare gli esami di teoria e pratica con fiducia.
Tra i punti di forza si evidenziano:
- Professionalità: Gli istruttori sono esperti e si dedicano alla preparazione di ciascun allievo.
- Cordialità e disponibilità: Il personale è sempre gentile e pronto ad ascoltare le esigenze degli studenti.
- Ottimo supporto educativo: Le lezioni teoriche e pratiche sono di altissimo livello, offrendo un ambiente di apprendimento sereno e motivante.
- Risoluzione rapida delle pratiche burocratiche: Gli utenti hanno apprezzato la velocità nei processi di rinnovo della patente.
Sebbene ci siano sporadiche critiche riguardanti il personale al front office, la maggior parte delle recensioni sottolinea l'esperienza positiva complessiva. Gli studenti si sentono parte di una seconda famiglia, apprezzando l'attenzione e la passione che il personale dedica a ogni allievo. La comunità di Autoscuola Baggio Snc continua a crescere, ricevendo costantemente raccomandazioni da parte di chi ha già conseguito la patente.
Autoscuola Baggio Snc: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: La migliore autoscuola che ci sia a Milano. Mi sono trovato benissimo , sono molto professionali e cordiali e lo stra consiglierei !!!
Grazie mille del pensiero, Sekou! Entusiasti che tu sia riuscito a raggiungere questo importante obiettivo! A presto!
Esperienza fantastica: Fenomenali precisi e veloci. E devo dire che con me hanno avuto molta pazienza. Numeri 1!
Grazie a lei del pensiero, è sempre un piacere! A presto
Esperienza fantastica: Oggi ho ricevuto la mia patente. Un ringraziamento immenso ai miei istruttori - Dario, signor Roberto e Fabian. Ringrazio di cuore tutto l'organico della scuola sia per l'altissimo livello delle lezioni di teoria, che per l'altissimo livello delle lezioni di guida.
Grazie di cuore per le belle parole, cara Aigul! È stato un bel viaggio, siamo contenti di averti camminato accanto nel raggiungimento di questo importante traguardo. A presto!
Esperienza fantastica: Migliore autoscuola di Milano!
Esperienza fantastica: esperienza e cortesia..... "" CONSIGLIO "
Lascia la tua opinione su Autoscuola Baggio Snc:
Autoscuola Baggio Snc appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Molinetto di Fidanza Andrea
Autopratiche Cristallo
Autoscuola Rolando (Easy Drive!)
Consorzio San Siro
Autoscuola Molinetto Sas Di Fidanza Andrea
Scuola Guida Primaticcio
Autoscuola Gemma Di Gemma Mara E C. Sas
Autoscuola Giardino Corsico
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.