Autoscuola S.Antonio- rinnovo patente cqc,pagamento bollo,recupero punti,passaggio proprietà
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Sabato: 9h-12:30
Foto di Autoscuola S.Antonio- rinnovo patente cqc,pagamento bollo,recupero punti,passaggio proprietà
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola S.Antonio- rinnovo patente cqc,pagamento bollo,recupero punti,passaggio proprietà:
Autoscuola S.Antonio è una rinomata scuola guida a conduzione familiare, conosciuta per il suo personale gentile e altamente qualificato. Con oltre 30 anni di esperienza, la scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui il rinnovo della patente, il pagamento del bollo, il recupero punti e il passaggio di proprietà. Gli utenti lodano la professionalità e la serietà del team, in particolare di Matteo e Rosa, che sono sempre disponibili per guidarti attraverso ogni fase del processo. Gli studenti apprezzano anche la preparazione dettagliata e l'ottima formazione ricevuta, rendendo questo luogo altamente consigliato per chi desidera ottenere la patente.
Tuttavia, alcuni utenti hanno notato che i prezzi possono essere più alti della media e hanno segnalato una certa lentezza nelle pratiche. Nonostante ciò, la maggior parte delle recensioni sono estremamente positive, evidenziando l'ottima assistenza clienti e l'atmosfera cordiale dell'agenzia.
In sintesi, Autoscuola S.Antonio è un'ottima scelta per chi cerca un servizio completo e competente nel campo della formazione alla guida.
Autoscuola S.Antonio- rinnovo patente cqc,pagamento bollo,recupero punti,passaggio proprietà: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza positiva: Personale gentile e qualificato. Ottimo servizio.
Esperienza fantastica: Gentilezza e serietà.
Esperienza fantastica: Sono 30 anni che conosco questa scuola guida a conduzione familiare. Ho conseguito tutte le patenti da loro, trovandomi sempre molto bene. Matteo è altamente qualificato e cordiale. Offrono anche servizi come rinnovo patente e pagamento bollo. Molto consigliata.
Esperienza fantastica: Sono il meglio in tutto... Gentili, disponibili e prezzi ottimi.
Esperienza fantastica: persone buone e compressive meritano +5 a partire da Teo un abbraccio a tutto lo staff.
Lascia la tua opinione su Autoscuola S.Antonio- rinnovo patente cqc,pagamento bollo,recupero punti,passaggio proprietà:
Autoscuola S.Antonio- rinnovo patente cqc,pagamento bollo,recupero punti,passaggio proprietà appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola "Adda" di Malabarba Paola
Autoscuola Grandinetti
Autoscuola Mediglia
Autoscuola Castello Snc
Agenzia Sant'Antonio Pratiche Auto
Autoscuola Conti Snc
Autoscuola Piazzardi
Autoscuola Sangiulianese
La Nuova Guida - Autoscuole Agenzia Sala SnC di Sala Gislena e C.
Studio Di Consulenza Automobilistica G.M. Sas Di Santaniello Roberto E
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.