Aci - Autoscuole C.A.F.
ACI-C.A.F. Autoscuole Faentine, fondata nel 1970, opera nel settore autoscuola, agenzia pratiche auto e assicurazioni. Siamo una cooperativa presente nel territorio faentino e comuni limitrofi in grado di soddisfare le esigenze della clientela avvalendosi di personale qualificato e strutture funzionali che ospitano attrezzature efficienti. Patente, bollo auto e moto, associazioni ACI, trasferimenti di proprietà, collaudi, revisioni, corsi recupero punti sono solamente alcuni dei tanti servizi che siamo in grado di offrirti.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-18:30
- Martedì: 9h-18:30
- Mercoledì: 9h-18:30
- Giovedì: 9h-18:30
- Venerdì: 9h-18:30
- Sabato: 9h-12h
Foto di Aci - Autoscuole C.A.F.
Aci - Autoscuole C.A.F.: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza negativa: ….Mancanza di Serietà e Professionalità da parte dell personale….consiglio di Ricordarsi che loro rappresentano la azienda in quale lavorano !!!
Esperienza negativa: Personale ,di una arroganza e di una antipatia unica
Esperienza fantastica: Veloci, cordiali e simpatici. Consigliatissimi!
Esperienza negativa: "DA PREMETTERE CHE NON POSSO METTERE MENO DI UNA STELLA" Sono il ragazzo di Russi bocciato all'esame di guida per la patente A. Voglio informare tutta la clientela di questa scuola guida di una scorrettezza che mi è stata fatta, il giorno 4 luglio corrente anno, ho svolto l'esame in questione, sono stato bocciato, dopo qualche giorno decido per questioni lavorative di spostare la mia pratica in una scuola guida di Ravenna, mi reco a Faenza, chiedo la mia pratica (cosa che mi spettava di diritto) mi liquidano dicendo che l'avrebbero mandata loro all'autoscuola di Ravenna, ebbene signori miei, la pratica è arrivata oggi in data 28/08/2024, praticamente più di un mese e mezzo dopo, nonostante i signori di Faenza (se cosi si possono definire) sapessero che il mio foglio rosa era praticamente verso la scadenza. Purtroppo la scuola guida di Ravenna non ha più posto per farmi svolgere l'esame, quindi mi tocca iscrivermi nuovamente spendendo altro denaro, che per l'amor di dio, non è assolutamente un problema almeno per me, per loro ho seri dubbi visto che non hanno permesso lo svolgersi di una seconda prova presso un'altra scuola guida... (Che poi se mi chiedevano di fare una donazione l'avrei fatta volentieri magari per l'acquisto di una moto un pelo più recente della loro) Sconsiglio vivamente questa scuola guida per ovvi motivi. INVECE A CHI HA PERMESSO QUESTO, GLI AUGURO CHE IL KARMA FACCIA IL SUO CORSO, COMUNQUE SIETE SULLA STRADA GIUSTA VISTE LE RECENSIONI NEGATIVE E LE CONTINUE LAMENTELE DEI CLIENTI.
Esperienza negativa: Ho chiamato per chiedere se in questa autoscuola fosse possibile fare le guide obbligatorie in quanto già alla scuola guida di Russi non mi è stato permesso nonostante mi sia esercitata più di 40 ore e senza neanche avermi visto guidare mi sono state negate perché così hanno deciso, perché così operano. La signora che mi ha risposto stata sgarbata già dall’inizio, non mi ha lasciato neanche finire di parlare rispondendo “se non sa guidare è normale che non glie le facciano fare” o cercato di spiegare che essendomi esercitata l’auto la so portare e che le guide obbligatorie non possono essere negate, mi chiedo, se allora tutti negano le guide obbligatorie che sono le uniche che possono essere imposte essendo obbligatorie per legge, che senso ha lasciare il foglio rosa per potersi esercitare se alla fine sei obbligato comunque ad esercitarti solo in autoscuola? La signora mi risponde dicendo che le guide obbligatorie sono in autostrada e che devi saper guidare, gli ho risposto più volte che sapevo guidare siccome con l’utilizzo del foglio rosa mi sono esercita. Ha continuato a non ascoltare dicendo solo che non le fanno fare se non sai guidare. è vero che le obbligatorie sono da svolgere su L autostrada ma non solo, su 6 ore di guida obbligatorie 2 devono essere notturne che possono essere svolte anche nei centri urbani, un ottimo modo per testare le abilità e per venire incontro al cliente che fa richiesta di poter eseguire le obbligatorie in quanto magari si sente pronto oppure non ha possibilità per altre guide. Al mio ho capito come lavorate mi risponde con “eh ha capito?” Trattando anche da “scemo” il cliente. Purtroppo vedo che questo è il modus operandi di molte autoscuole
Lascia la tua opinione su Aci - Autoscuole C.A.F.:
Aci - Autoscuole C.A.F. appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Aci - Autoscuole C.A.F.
Autoscuola Romagnoli
Autoscuola 2000 Di Mancini Paola & Marco Snc
Autoscuola Assirelli
autoscuola pometti
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.