Autoscuola Andrea Di Del Vitto Andrea E C. Snc
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15h-20h
- Martedì: 9h-12h, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-12h, 15h-19h
- Giovedì: 9h-12h, 15h-20h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-19h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Andrea Di Del Vitto Andrea E C. Snc
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Andrea Di Del Vitto Andrea E C. Snc:
Autoscuola Andrea Di Del Vitto è una delle migliori scuole guida nella provincia, riconosciuta per la sua eccellente qualità educativa e professionalità. Gli istruttori, in particolare Andrea, sono molto cordiali, disponibili e pazienti, rendendo ogni lezione un'esperienza positiva e senza stress. Grazie a metodi di insegnamento efficaci e alla loro empatia, gli studenti si sentono a proprio agio, anche durante le prime esperienze di guida.
- Qualità dell'insegnamento: Lezioni teoriche e pratiche ben strutturate.
- Professionalità e disponibilità: Istruttori sempre pronti a rispondere a domande e a dedicare tempo a ciascuno studente.
- Ambiente sereno: Gli allievi riferiscono di sentirsi tranquilli e supportati durante il loro percorso di apprendimento.
- Risultati positivi: Molti studenti hanno superato gli esami al primo tentativo, grazie alla preparazione ricevuta.
Alcuni utenti hanno notato che, a volte, l'organizzazione burocratica potrebbe essere migliorata, ma questo non ha intaccato la qualità complessiva del servizio. In generale, si raccomanda vivamente questa autoscuola a chiunque desideri conseguire la patente in un contesto amichevole e professionale.
Autoscuola Andrea Di Del Vitto Andrea E C. Snc: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Simpatici, competenti e professionali. Sono rimasto molto soddisfatto di come in poco tempo mia figlia sia riuscita a prendere la patente. Andrea è un istruttore con molta pazienza e soprattutto mette a suo agio i ragazzi alle prime armi con la macchina. Consiglio questa scuola guida a tutti
Esperienza fantastica: molto disponibile e professionale
Esperienza fantastica: Did both theory and practice at the autoscuola and they were outstanding! The theory classes are very detailed, well explained and very professional. The teacher pushes the students to do quizzes and participate in the classes from the beginning. For the driving, Andrea teaches with a lot of patience and care. He is super friendly and has many good tips, you can see he has a lot of experience and enjoy what he does. I'm very happy I found this place.
Esperienza fantastica: Molto soddisfatta! Lezioni teoriche e pratiche ben strutturate, sono molto disponibili per qualsiasi chiarimento e soprattutto umani che non è per nulla scontato anzi, sopratutto per chi è più insicuro è un punto fondamentale!
Esperienza fantastica: Persona fantastico il Proprietario è veramente spettacolare e suoi collaboratori sono il top.lo consiglio assolutamente.bravi bravi e professionali
Lascia la tua opinione su Autoscuola Andrea Di Del Vitto Andrea E C. Snc:
Autoscuola Andrea Di Del Vitto Andrea E C. Snc appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Colombo Sas Di Colombo Alberto & C.
Autoscuola Unionereali Cocquio Trevisago
Autoscuola Gorone
Autoscuola Bertolio
Autoscuola Gattoni Di Gattoni Claudio
Autoscuola Unionereali Cittiglio
Autoscuola Baroni
Autoscuola ed agenzia Unionereali sede di Laveno Mombello
Zappa Filippo
Autoscuola Arge
Autoscuola Mornago -Autoscuole Di Bari S.a.S.-
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.