Autoscuola La Virgiliana
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15h-19h
- Martedì: 9h-12h, 15h-19h
- Mercoledì: 9h-12h, 15h-19h
- Giovedì: 9h-12h, 15h-19h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-19h
- Sabato: 9h-12h
Foto di Autoscuola La Virgiliana
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola La Virgiliana:
Autoscuola La Virgiliana è una scelta eccellente per chi cerca un'istruzione di guida di alta qualità. Tra i punti di forza della scuola, si segnalano:
- Istruttori esperti e competenti: Molti utenti hanno lodato in particolare l'istruttore Alberto Grassi, descritto come paziente, gentile e molto preparato.
- Personale disponibile e cordiale: Gli allievi hanno trovato lo staff sempre pronto ad aiutare e molto gentile.
- Ottima organizzazione: La scuola si distingue per la sua capacità di gestire lezioni e prenotazioni in modo efficace, rendendo i tempi di attesa per gli esami relativamente brevi.
- Formazione completa: Gli studenti hanno apprezzato sia le lezioni teoriche che pratiche, riscontrando un buon coinvolgimento e preparazione.
Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato delle problematiche, quali:
- Long waiting times for practical exams in certain cases.
- In alcuni casi, mancanza di coordinamento tra insegnanti ha portato a confusione per gli allievi.
In generale, l'Autoscuola La Virgiliana è fortemente consigliata per la sua professionalità e l'approccio cordiale del personale, creando un ambiente positivo per imparare a guidare.
Autoscuola La Virgiliana: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza negativa: Fai attenzione quando paghi l'iscrizione. Non c'è una data per l'esame, ti consiglio di cercare di farlo fuori da Mantova, con questa scuola guida ci vorrà 1 anno, cerca di segnare l'esame di guida, nessuna data per farlo, questa scuola guida non ti rimborserà i tuoi soldi, perderai 1 anno
Esperienza fantastica: Ho fatto all'autoscuola La Virgiliana sia la patente A1 che la patente B. Complimenti per gli istruttori: preparati, simpatici e cordiali. Consigliatissima
Esperienza fantastica: Staff gentilissimo e professionale
Esperienza fantastica: Ho appena passato l’esame pratico della patente B e devo dire che mi sono trovata molto bene (sia per la teoria che per la pratica)! La consiglierei a chiunque :)
Esperienza fantastica: Ottima autoscuola,mi sono trovata benissimo con l’istruttore Alberto G davvero molto bravo e paziente
Lascia la tua opinione su Autoscuola La Virgiliana:
Autoscuola La Virgiliana appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuole Cestari Autoscuola Cestari
Autoscuola Bisighini
Scuola Guida Scaglioni Di Scaglioni Marisa
Autoscuole Cestari
Virgiliana Autoscuola e Nautica - San Giorgio
Autoscuole Solci Montresor
Autoscuola Bisighini
Cestari Autoscuole
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.