Autoscuola Castellani
Abbiamo un'esperienza di ben 100 anni, abbiamo cominciato a lavorare nel settore autoscuole dal 1921, ottenendendo nel 1955 la licenza n° 1 in Toscana. Dal 2019 siamo presenti anche a Pisa in piazza Bartolo da Sassoferrato
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15h-19:30
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Castellani
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Castellani:
Autoscuola Castellani offre un'esperienza di guida eccezionale, grazie a istruttori competenti e cordiali. Molti studenti lodano la disponibilità del personale, la loro pazienza e l'abilità nel creare un ambiente accogliente e familiare.
Tra i punti di forza dell'autoscuola:
- Staff cordiale e professionale: Gli istruttori come Andrea e Cristian sono frequentemente menzionati per la loro simpatia e capacità di mettere gli allievi a loro agio.
- Ottima preparazione: Gli studenti apprezzano la preparazione ricevuta sia nella teoria che nella pratica, spesso riuscendo a passare gli esami al primo tentativo.
- Flessibilità e disponibilità: Il personale è descritto come sempre disponibile ad aiutare e adattarsi alle esigenze degli allievi, facilitando così il percorso di apprendimento.
- Atmosfera positiva: La scuola è riconosciuta per il suo approccio amichevole e motivante, rendendo l'esperienza di guida meno stressante e più piacevole.
Non mancano però alcune opinioni anche su aspetti da migliorare, come la necessità di una maggiore chiarezza iniziale sul percorso formativo e costi. Tuttavia, queste critiche sono minime rispetto alle numerose recensioni positive.
In conclusione, Autoscuola Castellani si distingue come un'opzione altamente raccomandata per chi desidera impartire competenze di guida in un contesto sereno e professionale.
Autoscuola Castellani: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Dopo aver preso da tre mesi la patente, devo confessare che non riesco a capire come ho fatto senza macchina per 20 anni. Ma grazie a questi istruttori bravissimi, persino io ce l’fatta! Senza la motivazione di queste persone sarebbe stato veramente difficile. Grazie di cuore!!
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Tutti disponibili, gentili e educati. L’istruttore Andrea ti mette subito a tuo agio in modo da poter imparare a guidare serenamente e senza ansia.
Esperienza fantastica: Esperienza ottima!!! Persone molto gentili e disponibili. Assolutamente consigliata.
Esperienza fantastica: Disponibilissimi e gentilissimi, bravi nella spiegazione teorica. Nulla da dire, sono veramente persone alla mano.
Esperienza fantastica: Grazie di tutto autoscuola Castellani.. Sono un ragazzo del Ecuador molto contento de aver ottenuto la patente di guida .. El miei grandissimo complimenti a miei istruttori siete stati bravissimi... Grazie .... Cristian e Andrea
Lascia la tua opinione su Autoscuola Castellani:
Autoscuola Castellani appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Centrale
Autoscuola Sergio
Autoscuola Arno
Autoscuola Duomo
AUTOSCUOLA L' AutosKuola
Autoscuole 3A
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.