Autoscuola Euro di Mario Guidi
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-20h
- Martedì: 9h-13h, 15h-20h
- Mercoledì: 9h-20h
- Giovedì: 9h-13h, 15h-20h
- Venerdì: 9h-20h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Euro di Mario Guidi
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Euro di Mario Guidi:
Autoscuola Euro di Mario Guidi è un'ottima scelta per chi desidera imparare a guidare con successo. Caratterizzata da un ambiente accogliente e professionale, questa autoscuola si distingue per:
- Personale altamente qualificato: Stella, la proprietaria, è nota per la sua disponibilità e cortesia, mentre l'istruttore Aldo offre un'ottima preparazione, sia pratica che teorica.
- Supporto costante: Gli allievi si sentono accolti e supportati durante tutto il percorso, grazie alla gentilezza e all’attenzione dedicata da parte dello staff.
- Metodi di insegnamento efficaci: La scuola è lodata per i suoi metodi di insegnamento, che facilitano l'apprendimento e permettono di superare gli esami al primo tentativo.
- Ottimo rapporto qualità-prezzo: Gli utenti apprezzano i prezzi onesti rispetto alla qualità del servizio offerto.
Tuttavia, alcuni feedback menzionano l'attesa per l'istruttore Aldo, il che potrebbe risultare scomodo per alcuni allievi. Nonostante ciò, la maggior parte delle esperienze è estremamente positiva. Autoscuola Euro è altamente raccomandata per chiunque desideri ottenere la patente in un ambiente professionale e amichevole.
Autoscuola Euro di Mario Guidi: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Ottima esperienza
Esperienza fantastica: Ringrazio la scuolaguida che tramite la signora Maristella e l'istruttore Aldo mi hanno aiutato a fare la patente. Grande professionalità e sincerità, ad ogni problema loro ci sono. Non fanno rapine come altre scuoleguide qui a Siena. Consiglio vivamente questa scuola
Esperienza fantastica: Grazie, grazie, grazie !!! Ottima Autoscuola ! La consiglio vivamente. Ti fanno sentire "a casa" e ti prendono a cuore. Grazie alla Signora Maristella, precisa, puntuale, efficiente, molto dolce, comprensiva e disponibile con tutti. Grazie a Aldo, brillante istruttore, di alta professionalità, molto esigente ma sempre per raggiungere un ottimo risultato. Ringrazio anche Enzo, con il quale ho fatto poche guide, ma comunque molto efficaci.
Esperienza fantastica: Vi giuro, scuola guida euro è numero (1)
Esperienza fantastica: Esperienza bellissima grazie a stella e aldo sono riuscito a superare la mia più grande difficoltà ovvero la teoria cosa che da solo non sarei riuscito a fare questo perché c'è un ottimo metodo di studio della teoria e loro sono sempre molto disponibili. Ringrazio stella e aldo per l'aiuto che mi è stato dato
Lascia la tua opinione su Autoscuola Euro di Mario Guidi:
Autoscuola Euro di Mario Guidi appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Velox
Autoscuola Elsa - Sede di San Rocco a Pilli
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.