"Franco" Driving School
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Martedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15:30-19:30
- Sabato: (closed)
Foto di "Franco" Driving School
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su "Franco" Driving School:
Franco Driving School è un'ottima scelta per chi desidera ottenere la patente in un ambiente positivo e stimolante. Gli studenti lodano la professionalità e la disponibilità degli istruttori, in particolare di Angelo, definito paziente, gentile e molto preparato. La preparazione teorica è chiara e completa, e le lezioni di guida sono progettate per mettere gli allievi a loro agio, rendendo l'intero processo di apprendimento divertente e interessante.
- Lezioni teoriche chiarissime e ben organizzate.
- Insegnanti sempre disponibili e pronti a risolvere ogni dubbio.
- Flessibilità negli orari delle lezioni per adattarsi alle esigenze degli studenti.
- Supporto costante fino al giorno dell'esame pratico.
Tuttavia, come in ogni esperienza, ci sono stati alcuni feedback negativi. Alcuni studenti hanno segnalato esperienze meno positive, in particolare riguardo all'atteggiamento di alcuni istruttori. La scuola incoraggia questi studenti a contattare il personale per poter affrontare e migliorare eventuali problematiche riscontrate.
Nel complesso, Franco Driving School è fortemente consigliata per chi cerca una preparazione seria e un ambiente accogliente per apprendere a guidare con sicurezza!
"Franco" Driving School: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Ho avuto un'esperienza fantastica con quest’autoscuola. Sopratutto con, l'istruttore, Angelo che è stato professionale, paziente e molto disponibile, rendendo ogni lezione un'opportunità di apprendimento. La preparazione teorica è stata chiara e completa, e grazie ai suoi consigli pratici, ho superato l'esame di guida al primo tentativo! Consiglio vivamente questa autoscuola a chiunque voglia ottenere la patente in un ambiente positivo e stimolante.
Esperienza fantastica: GRAZIE MILLE ANGELO, SEI IL MIGLIORE! Autoscuola perfetta, consiglio al 100%
Esperienza fantastica: Patente presa oggi, ringrazio Angelo per avermi seguito alle lezioni teoriche e di guida; Disponibile, paziente e incoraggiante in qualsiasi momento. Consiglio tantissimo la scuola guida di Busnago.
Esperienza fantastica: Servizio davvero ottimo, istruttori più che validi (ho fatto le lezioni di guida con Angelo, mi sono trovata molto bene), prestano grande attenzione alle esigenze personali e gli orari vengono adattati in base ai propri bisogni. Consiglio vivamente questa autoscuola per affrontare il percorso con il massimo della serenità!
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questa autoscuola. Sono stata seguita attentamente in tutto il percorso e costantemente aiutata da tutto lo staff fino al giorno dell’esame pratico. Un ringraziamento ad Angelo che con infinita pazienza mi ha preparato al meglio permettendomi di raggiungere questo traguardo!
Lascia la tua opinione su "Franco" Driving School:
"Franco" Driving School appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola e Agenzia Antonio di Stucchi Antonio
Autoscuola Dossena
Autoscuola Franco S.N.C. di Bernareggi Francesco e C
Autoscuola Dossena
Autoscuola Regazzi Erminio
Autoscuole Agenzia Sala
AUTOSCUOLA DOSSENA
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.