Autoscuola Volta
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 10h-12:30, 14:30-19h
- Martedì: 9h-12:30, 14:30-19h
- Mercoledì: 9h-12:30, 14:30-19h
- Giovedì: 9h-12:30, 14:30-19h
- Venerdì: 9h-12:30, 14:30-19h
- Sabato: (closed)
Foto di Autoscuola Volta
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Volta:
Autoscuola Volta si distingue come una delle migliori scuole guida di Milano, acclamata per la sua eccellente preparazione e professionalità. Gli istruttori, come Enzo e Vittorio, sono molto competenti e simpatici, rendendo l'apprendimento un'esperienza piacevole e formativa.
Tra i punti forti evidenziati dai clienti, si possono notare:
- Disponibilità e supporto: Luciana, la segretaria, è lodata per la sua gentilezza e disponibilità, aiutando gli studenti a orientarsi nelle pratiche burocratiche e ad affrontare il percorso con sicurezza.
- Lezioni di qualità: Le lezioni di teoria sono ben strutturate e coinvolgenti, mentre le sessioni di guida sono progettate per mettere a proprio agio gli studenti, aiutandoli a superare l'ansia.
- Certificato di eccellenza: Molti allievi hanno passato gli esami al primo tentativo, grazie all'ottima preparazione ricevuta.
Tuttavia, ci sono stati alcuni feedback meno positivi riguardo all'organizzazione e alla gestione degli orari per le guide, con suggerimenti per una maggiore chiarezza. Nonostante ciò, la maggior parte degli utenti consiglia vivamente Autoscuola Volta, evidenziando un ambiente accogliente e una preparazione di alta qualità.
Autoscuola Volta: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Consiglio vivamente questa autoscuola, mi sono trovato molto bene, sia con Luciana, che ha gestito il mio intero percorso e anche con Dennis, il mio istruttore.
Esperienza fantastica: Sono bravi!!!
Esperienza fantastica: Autoscuola eccellente , una delle poche con vetture col cambio automatico e super rapidi, in tre mesi ho fatto tutto (ho una patente estera) quando un’altra scuola mi aveva dato un arco temporale di 9 mesi. Istruttori bravi e pazienti e la signora Luciana è top. Consigliata!
Esperienza positiva: Ottima autoscuola! Mi sono trovata benissimo. Sempre disponibili ad aiutarti e sostenerti
Esperienza fantastica: Consigliatissimo!!! Luciana è una persona meravigliosa! Gentile e ti dà la massima disponibilità, che è raro da vedere in altri posti. Grazie a lei e agli istruttori che mi hanno seguito, in particolare Vittorio per le guide, ed Enzo per la teoria, ho fatto un percorso indimenticabile. Sono tutte persone incredibili che ti fanno sentire a proprio agio e ti seguono con la massima attenzione. Ancora grazie di tutto ☺️
Lascia la tua opinione su Autoscuola Volta:
Autoscuola Volta appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Brera
Autoscuola Monti Milano
Autoscuola Poliziano
Autoscuola Oscar
Agenzia Schiraldi - Pratiche auto e veicoli industriali
Autoscuola Maciachini
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.