Autoscuola Mantica
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12h, 15h-19h
- Martedì: (closed)
- Mercoledì: (closed)
- Giovedì: 9h-12h, 15h-19h
- Venerdì: 9h-12h, 15h-19h
- Sabato: 9h-12h
Foto di Autoscuola Mantica
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Mantica:
Un approccio didattico moderno e personalizzato
Autoscuola Mantica, situata a Seveso, si distingue per un metodo di insegnamento che unisce professionalità e innovazione. Gli studenti apprezzano particolarmente la flessibilità offerta per la preparazione teorica, con lezioni in diretta su Zoom che vengono registrate per permettere di rivederle in seguito. Questo sistema, combinato con l'uso dell'app "Guida e Vai" e di un ricco canale YouTube con tutorial pratici, garantisce un supporto costante e chiaro, riducendo l'ansia da studio e permettendo di chiarire ogni dubbio con gli istruttori.
Formatori esperti e supporto umano
Il cuore dell'esperienza all'Autoscuola Mantica è il rapporto con il team, guidato dal titolare Denis e dalla segreteria Jessica. Denis è unanimemente lodato per la sua pazienza, precisione e capacità di mettere l'allievo a proprio agio, anche in caso di forte ansia o mancanza di esperienza pregressa. Jessica, dal canto suo, è elogiata per la sua organizzazione impeccabile, la disponibilità nel gestire gli orari delle lezioni in base alle esigenze degli studenti e la gentilezza nel seguire l'iter burocratico. Insieme, creano un ambiente sereno e motivante.
Una gamma completa di servizi e permessi
L'autoscuola offre una formazione completa per diverse categorie di patente, risultando un punto di riferimento per chi desidera ottenere la guida su due ruote o su quattro ruote con sicurezza. I servizi principali includono:
- Preparazione per Patente B (automobili).
- Corso per Patente A, A1 e A3 (motocicli), con ottimi risultati anche per principianti assoluti.
- Estensioni di patente (ad esempio da B ad A) a prezzi competitivi.
- Corso gratuito di Guida Sicura ("Guida e Vai con Sicurezza"), un valore aggiunto unico che permette di sperimentare la gestione di situazioni pericolose in pista.
Organizzazione efficiente e mezzi curati
Oltre alla didattica, gli alunni sottolineano l'efficienza organizzativa e la cura dei dettagli. I veicoli sono descritti come nuovi e ben tenuti, e le lezioni pratiche sono pianificate con attenzione per ottimizzare i tempi. La combinazione di un insegnamento rigoroso ma empatico, unita a strumenti digitali all'avanguardia, rende l'Autoscuola Mantica una scelta consigliata per chi cerca non solo di superare l'esame, ma di imparare a guidare con vera autonomia e sicurezza.
Autoscuola Mantica: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Dal giorno in cui mi sono iscritta per fare la patente presso la scuola Mantica, sia Denis che Jessica si sono adoperati ad un insegnamento eccellente, preparandomi sia all'esame di teoria che all'esame di guida con dedizione e puntualità. In modo particolare un grazie a Jessica che mi ha dedicato parte del suo tempo alla preparazione dell'esame teorico; al carissimo Denis (titolare dell'autoscuola) che mi ha istruito in maniera perfetta con le lezioni di guida, dandomi quella sicurezza e autonomia che non avrei mai immaginato di avere.
Esperienza fantastica: Ciao, mi chiamo Iana, due mesi fa ho preso la patente, e tocca me raccontare la mia storia.Autoscuola Mantica,tanti bei ricordi con te, che non dimenticherò mai la mia esperienza stata pazzesca e adrinalinicaquante paure, difficoltà,l’ansia, mio PROF mi ha fatto imparare superare tutto, credere in me stessa. Grazie Denis di tanta pazienza, incoraggiamento, professionalità. Lezioni in aula e su zoom( la cosa più bella per me) che poi ripetere e imparare quello che non hai capito prima, molto informative. Le guide e un altra storia E dopo un altra esperienza che mi ha fatto ad impazzire e perdere la testa e corso gratuito per tutti chi scritti in autoscuola Mantica, corso di *guida e vai con sicurezza*. Ti fa imparare come comportarsi in una situazione pericolosa sulla strada. Sono divertita molto e ciliegia sulla torta, sono diventata una stardi canale Autoscuola Mantica su you tube( come tutti allievi, che frequentavano il corso) perooo’ sono molto contenta Cara, Jessica grazie di tutto quello che hai fatto per me. Grazie mille al tutto staff che mi aiutavano durante tutto percorso per prendere la mia desiderata patente, siete speciali
Esperienza negativa: Personale con molta poca pazienza
Esperienza fantastica: Personale sempre disponibile e chiaro nelle spiegazioni, app molto semplice e completa
Esperienza fantastica: Oltre a professionalità, serietà, competenza e preparazione c'è di più. Sarò grata a Dennis, titolare ed istruttore per la sua pazienza ed incrollabile fiducia. Presente, empatico, sa ascoltare e sopportare. Consiglio vivamente e caldamente a chiunque abbia voglia di imparare.
Grazie Ilaria!!! È stato un vero onore accompagnarti al raggiungimento del tuo fantastico obbiettivo su 2 ruote, la patente A senza limiti. Lamps!!!
Lascia la tua opinione su Autoscuola Mantica:
Autoscuola Mantica appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Punto Guida
Autoscuola Battistella Snc - Lentate sul Seveso
Bussola Sas Di Tavecchia F. E C.
Autoscuola Solarese
Autoscuola Olivotto
Autoscuole Pizzi S.N.C. Di Edoardo Pizzi
Autoscuola Solarese Di Ietri
Autoscuola Brioschi
Autoscuola Italia
Oppo's Sport Driving School by Formula LTD
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.