Autoscuola Nord
Autoscuola
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-12h, 14:30-19:30
- Martedì: 9:30-12h, 14:30-19:30
- Mercoledì: 9:30-12h, 14:30-19:30
- Giovedì: 9:30-12h, 14:30-19:30
- Venerdì: 9:30-12h, 14:30-19:30
- Sabato: 9:30-12h
Foto di Autoscuola Nord
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Nord:
Autoscuola Nord è un centro di eccellenza per la preparazione alla guida, dove ogni studente può trovare il supporto necessario per affrontare gli esami con sicurezza e serenità. Ecco alcuni dei punti salienti della nostra scuola:
- Istruttori altamente qualificati: I nostri istruttori, come Nicola e Francesca, sono noti per la loro pazienza e capacità di spiegazione, aiutando gli allievi a superare le loro paure e a diventare conducenti competenti.
- Accoglienza e disponibilità: Il personale è sempre gentile e disponibile, pronto ad affrontare qualsiasi esigenza degli studenti, rendendo ogni visita in autoscuola un'esperienza piacevole.
- Organizzazione e professionalità: La scuola è ben organizzata, con un team che lavora insieme per garantire che ogni studente riceva il giusto supporto in ogni fase del percorso formativo.
- Agi e comodità: Situata in una posizione comoda ad Assago, gli studenti possono facilmente accedere ai servizi necessari, sia per le pratiche burocratiche che per le lezioni di guida.
- Accessibilità: Siamo sempre disponibili a rispondere rapidamente a qualsiasi richiesta e a fornire assistenza necessaria, assicurando un servizio di alta qualità.
Nonostante non manchino alcune criticità riguardo a problematiche di gestione, come la consegna di documenti, il nostro team si impegna a risolvere ogni situazione con professionalità e rispetto. La soddisfazione dei nostri studenti è la nostra priorità.
Grazie a tutti i nostri allievi per le loro recensioni e fiducia continua!
Autoscuola Nord: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza positiva: mi sono trovata benissimo, soprattutto per quanto riguarda le guide che facevo con nicola
Grazie mille Laura per la tua recensione. Buona strada.
Esperienza fantastica: Esame patente A superato grazie a Luca! Bravissimo istruttore che mi ha dato molti consigli utilissimi per migliorare il mio stile di guida
Grazie Vincenzo per la tua recensione!
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene, Nicola mi ha insegnato a guidare e mi ha aiutata nonostante la mia agitazione. È paziente e attento. Anche Max è stato molto simpatico e preparato, mi ha messa a mio agio. Consiglio a tutti di iscriversi qui!
Grazie Asia per la tua recensione!
Esperienza fantastica: Autoscuola ben organizzata, che pone molta attenzione e pazienza
Grazie Carlotta per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo, in particolare Giuseppe, che è super disponibile, mi sono patentato oggi con facilità.
Grazie Gianmarco per la tua recensione! Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative! Complimenti per il risultato ottenuto e a presto!
Lascia la tua opinione su Autoscuola Nord:
Autoscuola Nord appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola iDrive s.r.l. Buccinasco
AUTOSCUOLA MOLINETTO BUCCINASCO
Autoscuola 2000
Autoscuola Ienco Drive Di Ienco Daniele
Autoscuola Canedi
Autoscuola Gemma Di Gemma Mara E C. Sas
Autoscuola Gemma Di Gemma Mara E C. Sas
Autoscuola Giardino Corsico
Autoscuola Agenzia Livia zona Barona
Autoscuola Molinetto Sas Di Fidanza Andrea
Autoscuola Rolando (Easy Drive!)
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.