Autoscuola Siziano Srl
Autoscuola Agenzia Pratiche Auto Scuola Nautica
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9:30-12h, 15h-20h
- Martedì: 9:30-12h, 15h-20h
- Mercoledì: 9:30-12h, 15h-20h
- Giovedì: 9:30-12h, 15h-20h
- Venerdì: 9:30-12h, 15h-20h
- Sabato: 9:30-12h
Foto di Autoscuola Siziano Srl
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Autoscuola Siziano Srl:
Autoscuola Siziano Srl è rinomata per la sua cortesia e professionalità. Gli istruttori come Samuele, Antonio, Ciro e Tito ricevono continui elogi per la loro competenza e la capacità di metterti a tuo agio. Gli studenti apprezzano l'ottima organizzazione delle lezioni e la disponibilità del personale, sia per le questioni pratiche che teoriche.
Molti clienti hanno segnalato che si sentono come in una grande famiglia e lodano l'atmosfera accogliente dell'autoscuola, facilitata dalla reception sempre presente e gentile. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, rendendo l'apprendimento un'esperienza positiva e divertente.
Tuttavia, alcuni studenti hanno notato che la burocrazia può essere un po' lenta in alcuni casi. Nonostante ciò, il supporto e la preparazione degli insegnanti superano queste piccole difficoltà.
In sintesi, Autoscuola Siziano è fortemente consigliata per chiunque desideri conseguire una patente in un ambiente stimolante e accogliente.
Autoscuola Siziano Srl: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Personale gentile e istruttori preparati
Grazie mille Giulia per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Davvero un'ottima scuola guida, mi sono trovato molto bene. Sono partito da zero e ho avuto una esperienza molto positiva dalle lezioni teoriche alla pratica. Ringrazio a tutti, Capo Antonio, Alessandra, Sara, Tito, Ciro, Giampaolo, siete i migliori. Super consigliata Autoscuola Siziano e Locate
Grazie di cuore per la tua recensione e sopratutto buon inizio attività lavorativa.
Esperienza fantastica: L'impatto iniziale è stato da subito positivo, grande cortesia delle segretarie Sara e Alessandra competenti belle e simpatiche in un ambiente che mi ha messo da subito a mio agio. Ho preso con loro la patende D E il CQC trovandomi sempre molto bene.Gli isegnanti di teoria sono tutti degni di grande professionalita e competenza iniziando da Antonio il grande capo che nel suo modo di insegnare trasmette la passione per la materia rendendola un po anche tua facilitandone l' apprendimento,.Ciro che con la sua simpatia rende piu facile e comprensibile in un linguaggio semplice e leggero cio che c'e da sapere e Gianpaolo una giusta via di mezzo. Non ultimo anche il loro collaboratore medico ,insegnante che riesce a renderti piu digeribile una materia pesantuccia. Per cio che riguarda l'istruzione pratica che con le patenti superiori ho avuto modo di apprendere insieme a Tito (l'insegnante di riferimento e di punta per le patenti di gruppo 2 che con molta determinazione ti mette da subito in pista facendoti superare in modo apropriato anche quelle difficoltà di insicurezza caratteriale e di incertezza nel condurre un mezzo pesante come nel mio caso e anche qui Antonio che subentra quando Tito non è disponibile che anche in questo caso con molta precisione ti trasmette tranquillita nella guida.insomma un ambiente che dapprima è sereno e dopo via ,via diventa sempre piu famigliare dove ti senti protagonista come se ti conoscessero da sempre. Una scuola guida che consiglio vivamente per tutte le patenti o corsi di formazione professionale.
Grazie Marco per la tua recensione. Siamo lieti tutti di averti accompagnato in questo percorso di formazione che ti porterà ad una nuova vita lavorativa. Spero che il nostri insegnamenti possano accompagnati nelle tua giornate. Grazie a te di tutto.
Esperienza fantastica: Bellissima esperienza e i migliori nel settore. Grazie di tutto e soprattutto a Ciro. ❤️
Grazie Antonia per la tua recensione.
Esperienza fantastica: Anche se ho svolto solo la parte pratica c'è stata un'ottima organizzazione e collaborazione nella prenotazione delle guide. Tutti molto cortesi e preparati, disponibili a venire in contro tue proprie esigenze. Gli istruttori sono molto preparati, attenti ed onesti quando serve.
Grazie Sebastian per la tua recensione.
Lascia la tua opinione su Autoscuola Siziano Srl:
Autoscuola Siziano Srl appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Ticino
Autoscuola Boatti
Autoscuola Opera
Autoscuola 2000
Scuola Guida Massimo Srl
Autoscuola Sammarco
Autoscuola Ienco Drive Di Ienco Daniele
Autoscuola Canedi
Studio Di Consulenza Automobilistica G.M. Sas Di Santaniello Roberto E
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.