Scuola guida e nautica Emilio
Esperienza nel settore da più di 20 anni... Autoscuola che svolge corsi in sede per il conseguimento di tutte le categorie di patenti, in cui è possibile anche recuperare i punti persi, rinnovare la patente con visita medica in loco.
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 9h-12:30, 15h-20:30
- Martedì: 9h-12:30, 15h-20:30
- Mercoledì: 9h-12:30, 15h-20:30
- Giovedì: 9h-12:30, 15h-20:30
- Venerdì: 9h-12:30, 15h-20:30
- Sabato: (closed)
Foto di Scuola guida e nautica Emilio
Il nostro commento da ScuoleGuida10.it su Scuola guida e nautica Emilio:
La Scuola Guida e Nautica Emilio è un luogo dove gli studenti trovano non solo un'eccellente preparazione per ottenere la patente, ma anche un caloroso ambiente familiare. Gli istruttori, tra cui Emilio, Francesca ed Emanuela, si distinguono per la loro professionalità, gentilezza e pazienza. Molti allievi hanno apprezzato la cordialità e la disponibilità del personale, che si impegna a rendere l'esperienza d'apprendimento il più piacevole possibile.
I punti di forza della scuola includono:
- Insegnamento chiaro e di alta qualità nella parte teorica e pratica.
- Un'atmosfera accogliente e rilassata, che aiuta a ridurre l'ansia.
- Istruttori esperti e competenti che offrono supporto personalizzato a ciascun studente.
- Disponibilità per soddisfare varie esigenze di orario.
- Un forte senso di comunità che fa sentire gli allievi come parte di una famiglia.
La maggior parte degli studenti ha avuto esperienze positive, riuscendo a ottenere la patente in tempi rapidi e senza difficoltà. Molti hanno descritto la loro esperienza come 'fantastica', sottolineando l'approccio amichevole e l'incoraggiamento ricevuto. La Scuola Guida e Nautica Emilio è senza dubbio raccomandata a chiunque voglia iniziare il proprio percorso per la patente con un team di professionisti dedicati.
Scuola guida e nautica Emilio: Opinioni
Le recensioni più recenti su Google
Esperienza fantastica: Sin dal inizio mi hanno seguito con la masssima professionalità, cordialità e efficienza sia nella guida che nelle procedure burocratiche. Persone davvero serie a cui devo un grande ringraziamento.
Esperienza fantastica: Grazie per la professionalità. Patente BE presa!!!
Esperienza fantastica: Ho appena terminato il percorso per il conseguimento della patente B . Oltre a trovare professionalità e grande competenza, ho trovato simpatia, cordialità e gentilezza. Mi sono sentita accolta da Francesca, Emilio ed Emanuela, apprezzata e sempre spronata. Vi risceglierei altre mille volte, grazie di cuore per tutto❤️
Esperienza fantastica: Vi ringrazio anche qui pubblicamente, e oggi ancor di più andandomene a casa con una bella patente B , grazie per il sostegno grazie per la vostro impegno e dedizione , consiglio vivamente la vostra autoscuola EMILIO perché prima di tutto fate sentire i vostri allievi parte della famiglia .GRAZIE AD EMILIO FRANCESCA E MANU.
Esperienza fantastica: La migliore scuola guida in tutta milazzo ,siete meravigliosi oltre che molto professionali e bravi a fare il vostro lavoro. Grazie di cuore ❤ ❤ ❤ per tutto soprattutto per la pazienza e per averci accompagnato ogni passo in questo stupendo percorso. Grazie
Lascia la tua opinione su Scuola guida e nautica Emilio:
Scuola guida e nautica Emilio appare nei seguenti elenchi:
Altre scuole guida che potrebbero interessarti
Autoscuola Arcobaleno Di Giunta Carmelo
Autoscuola Cangemi Armando
Autoscuola Biondo | Agenzia Pratiche Auto | Barcellona PG
Aggiungi la tua attività al nostro elenco gratuitamente
Se hai un’autoscuola e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sulla tua attività e potrai essere incluso gratuitamente.